BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Autore blog contro Casta Montecitorio: Francesco Caruso lo conosce

L'ex deputato di Rifondazione dietro Spider Truman?



E’ il fenomeno Facebook del momento, è stato identificato come Spider Truman ma chi è veramente il precario di Montecitorio che sul social network più popolare del mondo ha aperto una pagina in cui ha deciso di svelare tutti i segreti e gli ‘intrighi’ della casta?

Lui sarebbe un precario che lavora a Montecitorio da più di dieci anni e che sembra si sia ormai stancato di assistere ogni giorno a favoritismi, agevolazioni e a quant’altro di cui godono i politici a tutto svantaggio dei cittadini. E così ha deciso di rivelare ogni dettaglio su usi, costumi e abitudini dei politici italiani.

Sembra che dietro il suo lavoro si celi anche Francesco Caruso, ex deputato di Rifondazione Comunista che ha ammesso di aver dato una mano al blogger anti-Casta. Nonostante le insinuazioni, non è lui Spider Truman ma ammette di conoscerlo e racconta di averlo incontrato la prima volta a Montecitorio.

Dice che è una persona che non conosce bene le tecnologie e non è molto alfabetizzato e proprio perché non è bravo con Internet, proprio lui, Caruso ha dovuto aiutarlo nella nascita della pagina dei segreti di Montecitorio. Francesco continua a negare, dunque, di essere Spider Trumena, ammettendo solo di aver scritto i post sul blog e su Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il