BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova Opel Combo: motori, caratteristiche e prezzi.

Motori e dotazioni nuovo veicolo commerciale Combo



Nasce dalla collaborazione tra Opel e Fiat il nuovo veicolo commerciale Combo, derivato dal Fiat Doblò, prodotto dalla Tofas in Turchia e offerto in un’ampia gamma di versioni, sia merci, che si adatta ad ogni esigenza di trasporto e di lavoro, sia passeggeri.

Questa versione del Combo è proposta con cinque o sette posti ed è dotata di serie di due porte scorrevoli e portellone incernierato sul lato superiore. Combo sarà disponibile negli allestimenti Essentia, Enjoy o Cosmo, tutte con equipaggiamenti di alto livello.

Per quanto riguarda i motori, Combo sarà disponibile con quattro motorizzazioni diesel, una a benzina e una a metano. La gamma a gasolio comprende il Combo 1.3 CDTI da 90 Cv, il 1.6 CDTI da 105 Cv e il 2.0 CDTI da 135 Cv. Particolare l'offerta del motore 1.6 CDTI da 90 Cv con trasmissione manuale robotizzata Easytronic a cinque velocità, che riduce consumi ed emissioni.

Il motore benzina 1.4 litri ha una potenza di 95 Cv, mentre la variante a metano eroga 120 Cv con emissioni di CO2 davvero ridotte. Tutte le motorizzazioni possono essere richieste con dispositivo Start/Stop.

Ricca, infine, la dotazione che offre servosterzo, chiusura centralizzata, piantone dello sterzo regolabile in altezza e profondità, finestrini elettrici e sedile del guidatore regolabile in quattro direzioni, airbag guidatore e freni con ABS. Il nuovo Opel Combo sarà in vendita in Italia a partire da febbraio 2012.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il