BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cellulari aziendali: Ibm Connections nuova versione

Connections: la novità di Ibm



Si chiama Connections, la novità Ibm per applicazioni iOS, Android e BlackBerry, grazie alla quale sarà possibile usare il telefono personale per attività lavorative, utilizzando anche i social, senza mettere a rischio i dati.

La nuova applicazione favorirà, infatti, l’accesso ai social network e a blog e permetterà di condividere file, video e foto, inoltre, semplificherà la gestione dei dati aziendali e personali sui dispositivi dei dipendenti. IBM ha pensato alla realizzazione di questo nuovo software per rimuovere da un dispositivo i dati aziendali, senza compromettere quelli personali del dipendente, il che rappresenta una novità.

Con la nuova versione di Connections, IBM sembra aver capito che il moderno social networking non è un semplice passatempo per ragazzi, ma si pone oggi anche come uno strumento potenzialmente molto valido per migliorare la produttività e la collaborazione tra colleghi, per cui il suo potenziamento e il sfruttamento appieno significa puntare ad una maggiore produttività e sviluppo d’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il