BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro settembre 2011

Le figure professionali più ricercate



Contabili, stage remunerati in grandi imprese automobilistiche, personale di bordo treno per imprese ferroviarie: queste le figure professionali più ricercate per questo mese di settembre 2011.

I profili più richiesti dalle imprese sono quelli della produzione e a seguire incontriamo poi le figure nell'amministrazione, finanza e controllo, i professionisti attivi nell'area ricerca e sviluppo e l'area tecnica, personale qualificato nel settore del turismo e esercizi pubblici, nel commerciale e nelle vendite.

La leadership delle offerte di lavoro a livello regionale è della Lombardia, seguita dal Piemonte e dall’Emilia Romagna. In questo mese di settembre, FIT STAR Italia Srl, attiva sul territorio nazionale con le proprie palestre di Bolzano, Milano 1, Milano 2, Verona e Prato, ricerca personale laureato in scienze motorie per il proprio settore tecnico.

Renault Italia SpA, con sede centrale a Roma, ricerca figure per stage nell'area tecnica, nell'area legazione e nella direzione vendite, mentre Martini con il  Kisser casting ricerca protagonista del nuovo spot: deve avere più di 25 anni e può presentare la sua candidatura nel periodo compreso tra l'8 settembre e l'8 ottobre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il