BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chevrolet: le novità al Salone di Francoforte 2011

Camaro, Aveo, Volt: le novità Chevrolet pronte al debutto



Chevrolet è pronta a svelare al Salone di Francoforte 2011, che aprirà i battenti il prossimo 15 settembre, importanti novità: dalla quinta generazione della Camaro all'elettrica Volt, alla Aveo, alle concept.

La novità più attesa e intrigante è sicuramente la quinta generazione della Camaro, caratterizzata da un design imponente e dal potente propulsore, in versione Coupé e Cabriolet, che sarà in vendita in Europa a partire dalla fine di settembre con prezzi a partire da 39.000 euro.

A Francoforte ci sarà anche la Aveo 1.300cc turbodiesel, che vanta consumi di carburante contenuti ed emissioni ridotte di CO2 che nella versione Eco da 95 Cv sono di 95 g/km, mentre il modello da 75 Cv è la berlina con il più basso consumo di carburante in Europa.

Pornta ad essere svelata in anteprima europea anche la nuova Malibu, che rappresenterà il nuovo modello top di gamma in Europa a partire dal prossimo anno, caratterizzata da una carrozzeria pulita ed elegante, con propulsori 2.000cc diesel e 2.400cc benzina.

Grande attesa anche il debutto della Chevrolet Volt, auto elettrica ad autonomia estesa. Sempre a Francoforte faranno il loro debutto europeo anche due concept, la roadster Miray e la Colorado Rally

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il