BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bollo auto: scadenza rinnovo 30 settembre 2011

Poste, Aci, tabaccherie: dove pagare il bollo auto



Scade il 30 settembre il termine ultimo per il pagamento del bollo auto per i guidatori italiani. Il pagamento del bollo riguarda anche le moto e interessa pertanto tutti i veicoli a due e quattro ruote con decorrenza del 31 agosto.

Il pagamento del bollo auto si può effettuare presso tutte le agenzie delle Poste, l’Aci, o ancora nelle agenzie di pratiche auto. Senza dimenticare le tabaccherie autorizzate, oggi sempre più preferite dagli italiani.

Ricordiamo che il pagamento del bollo auto sarà soggetto a una piccola sovratassa per i diritti di incasso. Ricordiamo, inoltre, che per tutto il mese di settembre sarà possibile pagare on line la tassa automobilistica per i veicoli tenuti al versamento del bollo nella terza scadenza annuale in Calabria.

Oltre che da tabaccai, agenzie autorizzate, delegazioni ed agenzie Aci, il Dipartimento regionale Bilancio ha ufficializzato la possibilità di effettuare il pagamento tramite carta di credito, senza commissioni, previa registrazione sul Portale Tributi della Regione, all'indirizzo:http://tributi.regione.calabria.it

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il