BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







BlackBerry Bold 9900 in Italia: prezzi e caratteristiche

Presentato il nuovo Bold 9900: le caratteristiche tecniche



La crisi economica mondiale non sta risparmiando nessuno: anche Rim è finita nell’occhio del ciclone, è crollata in Borsa, ha perso colpi e ora riprova a rimettersi in piedi puntando sul tablet pc PlayBook e lanciando il BlackBerry Bold 9900 in Italia.

La strategia di rilancio della società punta, infatti, alla presentazione di diverse novità sul mercato che, migliorate in ogni componente, possano suscitare curiosità tale da riportare Rim al livello dei grandi concorrenti.

L'annuncio del Bold 9900 arriva, dunque, in un momento delicato per Rim, dopo i dati sulle ultime vendite e ricavi che nell'ultimo trimestre sono andate sotto le previsioni. Il Bold 9900 rappresenta il nuovo top di gamma, sarà venduto al prezzo di 650 euro, e sarà equipaggiato con la versione 7 del sistema operativo BlackBerry.

Bello nel design, ma come ormai da sempre Rim ci ha abituati, il nuovo smartphone è dotato di uno con schermo da 3,7 pollici touchscreen, di tastiera e tecnologia Liquid Graphic per i contenuti multimediali, integra il processore a 1,2 GHz, la camera digitale da 5.0 megapixel per i video in alta definizione e permette accesso diretto al negozio App World versione 3.0. Secondo quanto dichiarato da Rim, inoltre, il nuovo Bold garantisce una velocità di navigazione web con avanzato supporto dello standard Web Html 5.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il