BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti giovani under 35: Superflash Intesa Sanpaolo

Il nuovo progetto Superflash per i giovani: cosa offre



Da Intesa Sanpaolo arriva la Filiale Superflash, interamente dedicata ai giovani, nata su una nuova cultura che l’istituto di credito porterà in tutte le filiali della Banca in prima linea gli 11.000 colleghi del Gruppo under 35.

L’obiettivo della novità firmata Intesa Sanpaolo è prestare attenzione nei confronti delle generazioni che rappresentano il futuro del Paese: i giovani italiani tra i 18 e i 35 anni sono circa 13 milioni, poco più del 20% della popolazione, molti di loro possiedono almeno uno strumento di gestione del denaro e sono molto propensi all'utilizzo di Internet per i propri bisogni finanziari.

Per questo è nato superflash, nuovo canale web, basato su assistenza online, multimedialità, interazione con i social network. Il sito parla il linguaggio dei giovani utilizzando i loro stessi mezzi espressivi: Facebook, YouTube e Twitter sono, infatti, le piazze virtuali dove la banca dialogherà con i giovani.

Il nuovo sito superflash.it è disponibile anche per mobile e visualizzabile tramite browser su tablet, contiene informazioni semplici e concrete sui servizi bancari e offre soluzioni e applicazioni nei settori che più interessano ai giovani, dalla musica al volontariato.

La nuova offerta che Intesa Sanpaolo dedica ai giovani si articola in quattro ambiti: Vantaggi e Tempo libero, Prodotti e Servizi, Progetti e Futuro, Impegno sociale, con accesso immediato dal nuovo sito superflash.it. Dopo l'inaugurazione della prima filiali in via Torino a Milano, nei prossimi mesi è prevista l’apertura nelle principali città italiane di altre 10 filiali che saranno aperte da lunedì a sabato dalle 13:30 alle 19 per ognuna ci sarà un supporto di comunicazione su media locali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il