BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: caratteristiche e data uscita

In arrivo il nuovo melafonino: le novità



L’attesa cresce per l’arrivo dell’iPhone 5 e questa volta ad anticiparlo non ci sono foto trapelate o video girati di nascosto che svelano in anteprima il nuovo melafonino, pronto a riscuotere l’ennesimo successo in casa Apple, il primo dell’era post Jobbs.

Quel che per certo si sa è che integrerà iOS 5, la nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch. L’annuncio che stupisce è che Apple potrebbe decidere di mettere in vendita una versione aggiornata di iPhone 4, che dovrebbe chiamarsi iPhone 4S, insieme a un iPhone 5, rivisto nel design e che potrebbe essere presentato in un modello base da 8GB con tecnologie della passata generazione, come il processore A4, e in un modello con memoria da 16GB e con lo stesso processore A5 che monta iPad 2.

Per quanto riguarda le dotazioni tecniche, secondo alcune indiscrezioni, l’iPhone 5 dovrebbe integrare una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony, con un sensore da vera macchina fotografica, uno schermo più grande degli attuali 3,5 pollici e non dovrebbe esserci alcun bottone sul frontale del terminale.

Secondo alcune fonti, la data di presentazione del nuovo dispositivo Apple dovrebbe essere fissata per i primi giorni di ottobre, il mese in cui storicamente Apple ha annunciato le novità per la linea iPod.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il