BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovi iPhone: 2 modelli ad Ottobre confermati da Al Gore

L'ex vicepresidente Usa conferma l’arrivo di nuovi iPhones



Saranno due le novità svelate dalla società di Cupertino il prossimo 4 ottobre in occasione di nuovo evento Apple che vedrà per la prima volta protagonista sul palco il nuovo ad Tim Cook, che ha sostituito il celeberrimo Steve Jobs.

Due novità per tutte le tasche: innanzitutto sarà svelato il tanto atteso iPhone 5, il primo melafonino dell’era post Jobs che promette grandi novità, a partire dal design rivisto e dalla maggiore potenza assicurata, e che sarà disponibile in due modelli, da 8 e 16 GB, ad accompagnare il nuovo iPhone ci sarà una versione più economica del melafonino che si chiamerà iPhone 4S.

Il motivo che ha spinto la casa della Mela a voler presentare un ulteriore modello di iPhone oltre al 5, in versione economica simile al 4, è la volontà di rispondere al successo della piattaforma Android, diretta concorrente. Secondo quanto trapelato, dopo l’evento del 4 ottobre, l’attesa per la distribuzione dell’iPhone 5 dovrebbe durare poco: entro poche settimane dall’annuncio, infatti, il nuovo smartphone di Cupertino dovrebbe arrivare sul mercato in perfetto tempismo per il periodo natalizio.

Ed è stato l'ex vicepresidente Usa Al Gore a confermare che ad ottobre Apple presenterà i nuovi iPhones. Gore, membro del Consiglio di Amministrazione di Cupertino, ha usato il termine al plurale segnalando che oltre al nuovo IPhone5 potrebbe essere presentata anche una versione a 'buon mercato' dell'attuale iPhone 4.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il