BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 in dubbio: iPhone 4s economico e nuovo iPod touch in arrivo il 4 ottobre

Niente iPhone 5, spazio solo all’iPhone 4S e al nuovo iPod touch?



Le notizie che circolavano fino a ieri, confermate anche dall’ex vicepresidente Usa Al Gore, volevano il debutto dell’iPhone 5, il primo melafonino dell’era post Jobs, fissato per il prossimo 4 ottobre, in occasione del nuovo evento Apple.

E la diffusione delle prime, probabili, caratteristiche aveva fatto crescere l’attesa. Ma secondo alcuni rumor dell’ultima ora, Apple presenterà unicamente un iPhone 4S, cioè un modello riveduto e corretto di iPhone 4, decisamente ppiù economico, con processore A5 e nuova fotocamera.

La vera novità dell’evento Apple, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere principalmente l’iPod touch di quinta generazione, ch u dovrebbe integrare uno schermo da 4 pollici. Ciò che ci si chiede è come mai la casa della Mela, se queste voci fossero confermate, voglia puntare maggiormente sulla nuova generazione di iPod piuttosto che sull’atteso iPhone 5.

Nel frattempo, per coloro che attendono con interesse l’arrivo del nuovo smartphone della società di Cupertino, si dice che dovrebbe essere rivisto nel design, integrerà iOS 5, essere dotato della nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, che sarà disponibile in due modelli, quello da 8GB con processore A4, quello da 16GB con lo stesso processore A5 che monta iPad 2 e ancora, che dovrebbe integrare una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony, uno schermo più grande degli attuali 3,5 pollici e non avere alcun bottone sul frontale del terminale. Sul palco, comunque, dell’evento, per la prima volta, al posto di Steve Jobs, ci sarà Tim Cook, nuovo amministratore delegato della casa della Mela.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il