iPhone 5 uscita 4 ottobre confermata

Sarà presentato il 4 ottobre a Cupertino il nuovo melafonino



Si terrà non più presso i Moscone Center o Yerba Buena Center di San Francisco, ma nel Town Hall Auditorium, sala interna al quartier generale della Apple, il Campus di Cupertino, il prossimo evento Apple, ufficialmente fissato per il 4 ottobre, occasione durante la quale sarà finalmente svelato il nuovo iPhone 5.

Sull’invito all’evento si legge ‘Let's talk iPhone’, parliamo di iPhone, confermando così le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino presenterà l'ultima versione del melafonino, il primo dell’era post Jobs. Insieme al nuovo iPhone, infatti, debutterà ufficialmente anche il nuovo amministratore delegato Tim Cook, che ha preso il posto di Steve Jobs ad agosto.

Ma in occasione dell’evento del 4 ottobre, in casa Apple sarà presentata anche una nuova versione a basso prezzo dell'iPhone 4. Per quanto riguarda il 5, le prime notizie sulle sue caratteristiche parlano di un nuovo design, uno schermo più grande, integrerà iOS 5, nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, dovrebbe integrare una fotocamera da 8Megapixel prodotta da Sony e non dovrebbe avere alcun bottone sul frontale.

La novità più bella sarà l’introduzione, secondo le indiscrezioni, della funzione Assistant, sistema di gestione dello smartphone tramite voce e che si integrerà con le funzioni di speech-to-text di Nuance.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il