BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti deposito migliori: confronto online per scegliere le offerte aggiornate

Come scegliere le migliori proposte di conti deposito



Conti deposito che passione: i conti correnti deposito sono un deposito a risparmio libero con il quale la Società emittente, dopo aver acquistato la proprietà delle somme depositate, le custodisce e si impegna a corrispondere gli interessi pattuiti e maturati e a restituire a richiesta del cliente le somme depositate; il conto deposito è un investimento a basso rischio, offre la comodità di poter essere gestito online e la libertà di avere soldi sempre disponibili.

Per confrontare le migliori offerte in tempo reale è possibile consultare il nuovo servizio di sostariffe e quello di http://risparmio.supermoney.eu/conto-deposito/. Il primo è un nuovo servizio online che permette agli utenti di comparare le diverse proposte dei conti Deposito: basta indicare l’importo da versare e il numero di mesi per cui si desidera vincolare il proprio capitale e il calcolo, tenendo anche in considerazione le promozioni attive in un dato periodo, farà risultare la scelta migliore per ogni utente.

Per ogni Conto Deposito, saranno riportate tutte le componenti di costo, dai costi fissi, ai costi variabili, ai tassi di interesse lordi e netti. Attualmente le offerte migliori sono quelle di Rendimax, che offre il 4,57% lordo sulle somme vincolate per 24 mesi; di ContoSuIBL di IBL Banca, che offre il 4,04% lordo su vincoli per lo stesso periodo di tempo, e la novità Conto Arancio che offre il 4,20% ai nuovi clienti che aprono il conto entro il 28 ottobre 2011, ed è garantito per vincoli di 12 mesi attraverso l’opzione Arancio+, fino a 100.000,00 euro per opzione e sostituisce il precedente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il