Nuovi iPhone 5 e 4s e iPod Touch nel magazzino Apple

Le novità Apple pronte ad essere svelate



La notizia è ormai ufficiale: si terrà presso il Campus di Cupertino il prossimo 4 ottobre il tanto atteso evento Apple che vedrà protagonista il nuovo iPhone 5, il primo melafonino dell’era post Jobs, ci sarà infatti il nuovo ceo Tim Cooks a presentarlo, ma non solo.

Insieme alla nuova versione dello smartphone di successo firmato dalla casa della Mela dovrebbero arrivare anche un nuovo modello, definito low cost, di iPhone 4 che si chiamerà 4s e nuovi iPod Touch.

Sembra, infatti, che nei magazzini Apple vi siano nuovi prodotti ancora misteriosi che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere tre nuovi modelli di iPod touch identificati come N81A, il nome interno convenzionale per iPod touch. E c’è chi ipotizza possa trattarsi dei tre nuovi modelli di colore bianco di cui si parla da tempo, rispettivamente da 8, 16 e 32 GB.

C’è, inoltre, chi anticipa anche l’arrivo di una nuova versione dell’iPod nano touch. Tornando all’iPhone 5, il nuovo melafonino sarà rinnovato nel design, integrerà iOS 5, la nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, sarà disponibile in due modelli, quello da 8GB con processore A4, quello da 16GB con lo stesso processore A5 che monta iPad 2, con una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony, uno schermo più grande degli attuali 3,5 pollici e non dovrebbe avere alcun bottone sul frontale.

Per quanto riguarda i possibili prezzi, alcune sostengono che l’iPhone 5 sarà venduto ad un prezzo di 700 dollari circa, mentre il costo del più economico iPhone 4S dovrebbe aggirarsi fra i 300 e i 350 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il