BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: video

Anticipazioni design iPhone 5: sarà davvero così?



L’evento tanto atteso sta per aprire i battenti e il nuovissimo iPhone 5 sta per debuttare. Si terrà, infatti, martedì 4 ottobre, nel Campus di Cupertino il tanto atteso evento Apple che vedrà protagonista il primo melafonino dell’era post Jobs, ci sarà infatti il nuovo ceo Tim Cooks a presentarlo, ma non solo.

Insieme alla nuova versione dello smartphone di successo firmato dalla casa della Mela dovrebbero arrivare anche un nuovo modello, definito low cost, di iPhone 4 che si chiamerà 4s e nuovi iPod Touch.

L’iPhone 5 sarà rinnovato nel design, integrerà iOS 5, la nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, sarà disponibile in due modelli, quello da 8GB con processore A4, quello da 16GB con lo stesso processore A5 che monta iPad 2, con una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony, uno schermo più grande degli attuali 3,5 pollici e non dovrebbe avere alcun bottone sul frontale.

 Rispetto ai modelli precedenti, lo spessore dovrebbe essere, inoltre, molto ridotto. Per quanto riguarda i possibili prezzi, alcune sostengono che l’iPhone 5 sarà venduto ad un prezzo di 700 dollari circa.

Le ipotesi su come sarà l’iPhone 5 sono arrivate partendo dalle custodie del nuovo modello che circolano da qualche settimana, per cui il sito Benm.at ha ricostruito un prototipo del contenuto ottenendo la forma finale di quello che sarà con tutta probabilità l'iPhone 5: sottile, con un grande schermo e il pulsante home ridimensionato. Ma sarà davvero questa la versione definitiva che vedremo svelata il 4 ottobre?

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il