BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s in Italia: blocco vendite chiesto da Samsung

Secondo il colosso coreano Apple avrebbe violato due suoi brevetti



E’ stato presentato ieri sera il nuovo iPhone 4S, il primo melafonino dell’era post Jobs, svelato dal nuovo ceo Tim Cook, ma è già al centro di una nuova querelle. Samsung, infatti, ne ha chiesto il divieto di vendita in Francia e in Italia. Secondo il colosso coreano, infatti, il nuovo iPhone viola due dei suoi brevetti sulla tecnologia mobile.

Samsung chiederà il blocco delle vendite dell'iPhone 4s, che dovrebbe arrivare sul mercato italiano il prossimo 28 ottobre, alla magistratura competente italiana e francese per violazione di brevetti, che riguarderebbero brevetti riguardanti il collegamento Wireless presente nel nuovo iPhone che ha, infatti, subito miglioramenti per quanto riguarda la connessione senza fili.

Probabilmente richieste simili saranno avanzate dalla coreana Samsung anche per altri Paesi, ma per il momento restano confermate Italia e Francia.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il