iPhone 4s in Italia

Caratteristiche e possibili prezzi dell’iPhone 4S. Arriverà in Italia?



Dovrebbe arrivare sul mercato italiano il prossimo 28 ottobre a prezzi che oscilleranno fra i 600 e gli 800 euro, a seconda della versione che si sceglie, tre, infatti, i modelli che saranno lanciati sul mercato: da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB, per niente, dunque, low cost com’era stato annunciato.

Si tratta del nuovo iPhone 4S presentato due giorni fa nel Campus di Cupertino e che, fondamentalmente, ha deluso le aspettative di quanti aspettavano l’iPhone 5. L’iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada già dal 14 ottobre, al prezzo di 199 dollari per il modello 16 GB, 299 per quello da 32 e 399 per il modello da 64 GB e si attende di vedere se davvero arriverà nel BelPaese, considerando la ‘minaccia’ arrivata da Samsung.

Il colosso coreano ha, infatti, ha chiesto il divieto di vendita del nuovo melafonino in Francia e in Italia, perché violerebbe due dei suoi brevetti sulla tecnologia mobile. Samsung chiederà il blocco delle vendite dell'iPhone 4s alla magistratura competente italiana e francese per violazione di brevetti, che riguarderebbero brevetti riguardanti il collegamento Wireless presente nel nuovo iPhone.

Per quanto riguarda e sue caratteristiche tecniche, esteticamente il nuovo iPhone è uguale al precedente, le novità si concentrano al suo interno e quella più importante è certamente il sistema di riconoscimento vocale.

Si chiama SIRI e permette di formulare domande e ricevere risposte, conoscere le condizioni meteo, l’oroscopo, spostare appuntamento o fissarne di nuovi. Il nuovo melafonino integra un nuovo processore A5 dual core, grafica 7 volte più veloce grazie al chip A5, nuova videocamera da 8 mega pixel e 5 lenti. Il nuovo processore migliora nettamente la qualità delle immagini e le prestazioni in fase di scatto, inoltre, permette anche di registrare anche filmati in Full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il