BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium su Xbox 360: calcio e film

I contenuti Mediaset presto su Xbox 360: il nuovo accordo



Mediaset e Microsoft nuovi partner: proprio quando si pensava che Microsoft non avesse accordi con società italiane ecco spuntare una nuova offerta che porta su Xbox 360 i contenuti televisivi Mediaset Premium.

Gli utenti che hanno Xbox 360 ed Xbox Live potranno infatti presto accedere ai contenuti di Mediaset Premium e usare la console per passare il proprio tempo libero nel salotto di casa.

D'ora in poi, dunque, acquistare una Xbox 360 con Xbox Live significherà d’ora in poi acquistare un nuovo accesso a contenuti esclusivi, videogiochi, per ascoltare musica e molto altro ancora.

In Italia l’offerta si estenderà, oltre che alle produzioni disponibili su Mediaset Premium, anche ai contenuti Facebook (già oggi partner Xbox), MSN, Muzu.tv, Twitter, YouTube e Zune.

Mediaset Premium porterà su Xbox oltre 1500 contenuti in modalità on demand: cinema in anteprima, Serie Tv, grande calcio, cartoni animati, documentari e il meglio della programmazione Mediaset. Al momento, però, non si conoscono quali siano i termini specifici per la ricezione dei programmi, ne gli eventuali costi di abbonamento correlati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il