BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti deposito 4%

Le migliori offerte conto deposito attuali. Vince Fineco.



Volano i conti deposito e le nuove offerte arrivano anche al 4%. Ad avere la meglio, l’offerta Fineco, che ha lanciato insieme ai pronti contro termine anche un'offerta ad hoc sui depositi vincolati.L'istituto offre un tasso lordo fino al 4,3% per i nuovi clienti (o i vecchi che aggiungono liquidità) per chi vincola almeno 5mila euro per 18 mesi.

CashPark: si chiama così il conto di deposito che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.

Le informazioni rese dalla banca sostiene che per i nuovi clienti e per chi trasferisce in Fineco nuova liquidità viene riservato un tasso di rendimento speciale pari al 3% a 6 mesi, 4,25% a 12 mesi e 4,30% a 18 mesi. I tassi standard invece saranno del 2% a 6 mesi, 3,50% a 12 mesi e 3,55% a 18 mesi. Il conto deposito è collegato al conto corrente Fineco, non ha nessun costo di attivazione, gestione, mantenimento e non prevede l'attivazione del dossier titoli.

Il 4,3% annuo con vincolo a 18 mesi offerto da Fineco è in linea con l'offerta di Webank, che però richiede un vincolo di 12 mesi, mentre Banca Sella offre il 4,5%, con vincolo a 24 mesi e un investimento minimo di 10mila euro. anche Ibl banca offre un rendimento al 4,5%, con un vincolo di12 mesi, e a seguire troviamo conto Rendimax di Banca Ifis al 4,25% con vincolo di almeno 2mila euro a 18 mesi, Money Plus Flexi di Unicredit che offre un tasso del 4,25%, con vincolo di 24 mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il