BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s: prezzi in Italia

Arriva sul mercato italiano il 28 ottobre in tre versioni: prezzi



Sarà disponibile dal 28 ottobre in Italia il nuovo iPhone 4S, celando ancora mistero sulla richiesta di Samsung di bloccarne la vendita nel Belpaese e in Francia a causa della violazione da parte di Apple di due brevetti.

Al momento probabilmente la richiesta sarà respinta e il nuovo melafonino sbarcherà anche in Italia per la gioia di tutti i fan della casa della Mela. Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo iPhone 4s nella versione da 16 GB dovrebbe essere venduto a 629 euro, nella versione da 32 GB costerà 739 euro, nella versione da 64 GB costerà 849 euro.

Una versione di iPhone 4 per niente low cost, dunque, com’era stato inizialmente annunciato. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo iPhone nel design si presenta uguale al precedente, ciò che cambia è ‘l’interno’.

La novità più importante è il sistema di riconoscimento vocale, SIRI, che permette di formulare domande e ricevere risposte, conoscere le condizioni meteo, l’oroscopo, spostare appuntamento o fissarne di nuovi semplicemente ‘parlando’ con il telefono.

Il nuovo melafonino integra un nuovo processore A5 dual core, grafica 7 volte più veloce, nuova videocamera da 8 mega pixel e 5 lenti e permette anche di registrare anche filmati in Full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il