BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Banca Carrefour: carte di credito e prestiti

Nuova Carrefour Banca: cosa offre


Nasce Carrefour Banca, nuova filiale italiana di Carrefour Banque, che avrà 23 sportelli in altrettanti ipermercati, che diventeranno 30 entro il 2012. L'operazione è il risultato della fusione di Carrefour Servizi Finanziari, la finanziaria costituita nel 2004 da Carrefour Italia, con Carrefour Banque, la banca del gruppo che opera in Francia da oltre 20 anni e conta su oltre 2,5 milioni di clienti.

La nuova banca è la prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese. La banca si appoggerà ad una nuova piattaforma informatica a livello europeo, per la gestione delle carte di credito e offrirà prestiti personali, finanziamenti finalizzati all'acquisto di beni all'interno dei punti di vendita di Carrefour, oltre alla possibilità di sottoscrivere carte di credito spendibili anche nel circuito MasterCard.

Carrefour Banca propone anche un'offerta di benvenuto per i mesi di ottobre e novembre 2011, Carrefour Banca propone una promozione sui 4 prodotti che sono Carta Pass MasterCard senza costi di gestione, prestito Personale ad un tasso estremamente competitivo, finanziamenti finalizzati con prima rata a gennaio 2012 sui prodotti non alimentari all'interno degli Ipermercati Carrefour, e un finanziamento finalizzato a tasso zero su 50 prodotti non alimentari in offerta, segnalati all’interno degli Ipermercati Carrefour.




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il 07/10/2011 alle ore 08:09