BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s: boom preordini

E' boom di preordini per il nuovo melafonino



Il successo della casa della Mela non si smentisce mai: dopo l’addio del mondo al padre fondatore della società di Cupertino, Steve Jobs, il vero ‘omaggio’ arriva dal boom di preordini che si sono registrati per l’iPhone 4S, ultimo melafonino, primo dell’era post Jobs, presentato qualche giorno fa dal nuovo ceo Tim Cook.

AT&T ha dichiarato di aver ricevuto nelle prime 12 ore di disponibilità oltre 200.000 prenotazioni, segno che il successore di iPhone 4 si preannuncia il nuovo best-seller dell'anno, nonostante la delusione di molti di non aver visto l’iPhone 5 e le critiche piovute su questo nuovo dispositivo.

Partendo così, le previsioni di vendita dell’iPhone 4S potrebbero raggiungere 27-28 milioni di esemplari venduti nel trimestre ottobre-dicembre. L’iPhone 4S è stato reso disponibile per la fase di preorder prima del lancio contemporaneo in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Uniti, previsto per venerdì prossimo 14 ottobre.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il