BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s: un milione di prenotazioni. E' record

Record di preordini per l’iPhone 4S



L’iPhone 4S supera il milione di prenotazione in meno di 24 ore dalla sua presentazione, per la prima volta svoltasi nel Campus di Cupertino, per la prima volta presieduta dal nuovo ceo Tim Cook, che lo dallo scorso agosto ha preso il posto dello scomparso Steve Jobs alla guida della società della Mela.

Una grande responsabilità, quella di raccogliere l’eredità di Jobs, che però finora gli sta portando grande fortuna. Apple ha, infatti, annunciato che il numero di preordini del nuovo melafonino ha raggiunto quota un milione in sole 24 ore, superando il record precedente, quello conquistato dall’iPhone 4, fermatosi a quota 600mila ordini.

E se i numeri dei preordini sono questi è giusto aspettarsi vendite ancor più consistenti di quelle dell'attuale modello, soprattutto per i miglioramenti apportati al nuovo dispositivo, dal processore A5 dual core più potente prelevato dall'iPad 2, alla nuova fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in Full HD (1080p), al nuovissimo sistema Siri, che permette a chi possiede il melafonino di interagire utilizzando la voce.

Philip Schiller, senior vice president del Worldwide Product Marketing in Apple, a proposito dei dati dei preordini ha detto: “Siamo strabiliati dall'incredibile reazione dei clienti a iPhone 4S. I preordini nel primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto che abbiamo mai lanciato e siamo entuasiasti nel vedere che gli utenti amano lo smartphone almeno quanto noi”.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il