BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Blackberry: problemi continuano anche oggi 12 Ottobre per email, chat e Internet

Ancora problemi per gli utenti Blackberry



Continuano anche oggi i disagi per gli utenti di BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa. Dopo il ripristino dei sistemi di chat email e Internet di ieri, oggi i servizi di email e di messaggistica hanno registrato ancora delle interruzioni. Prima che i nuovi problemi venissero segnalati, Rim aveva affermato che le cause delle interruzioni di lunedì erano state risolte e il servizio ripristinato.

Ma operatori di rete e utenti hanno scritto via Twitter che i servizi di email e messaging non funzionano, sono in molti ad essere, infatti, in queste ore limitati nel proprio business a causa del perseverante black-out dei dispositivi BlackBerry.

E Rim con un comunicato ha risposto che sta lavorando per risolvere il problema: “Alcuni utenti in Europa, Medio Oriente e Africa, India, Brasile, Cile e Argentina registrano ritardi nei messaggi e per la navigazione web. Stiamo lavorando per ripristinare il normale servizio il più presto possibile”. Sembra, però, che Rim non fosse pronta a risolvere un incidente a cui il gruppo non era preparato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il