BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s: vendite oggi al via

Code dinanzi agli Apple Store del mondo: cresce l’entusiasmo per il nuovo melafonino



Il debutto nei negozi dell’iPhone 4S ha creato un vero e proprio scompiglio mondiale. A Tokyo e a Sydney in migliaia si sono accalcati dinanzi agli Apple Store per poter entrare finalmente in possesso del nuovo gioiellino della casa della Mela.

“Non ho mai fatto una coda in vita mia per acquistare qualcosa, ha detto Ryosuke Ishinabe, 24 anni, rimasto per tre giorni e tre notti davanti all'Apple store di Tokyo, ma stavolta mi sono sentito in obbligo perché Jobs è morto e questo smartphone sarà la sua creazione postuma”.

Nel quartiere chic di Omotesando, centinaia di persone erano in coda davanti al negozio Softbank, sugli Champs Elysees di Tokyo. Da oggi l’iPhone 4S è in vendita in Australia, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito, Canada e Stati Uniti.

In ogni dove l’entusiasmo per quello che è stato ribattezzato ‘l’iPhone for Steve’ è stato ed è talmente tanto da aver creato nelle ultime ore kilometriche file dinanzi agli Apple store dove da oggi il nuovo melafonino sarà disponibile. Tutti impazienti di averlo per le mani, tutti impazienti di possedere l’ultima creature della società di Cupertino nata con Steve Jobs.

Per vederlo sugli scaffali dei negozi italiani bisognerà aspettare il 28 ottobre. Il nuovo melafonino sarà più veloce e con una nuova fotocamera ma la novità più importante riguarda Siri, il nuovo sistema di riconoscimento vocale che permette un’interazione fra i possessori del telefonino e l’iPhone 4S. I prezzi saranno compresi fra i 199 e i 399 dollari.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il