iPhone 4s: boom di vendite. I prezzi in Italia

E’ record di vendite per il nuovo iPhone 4S



E’ record di vendite in tutto il mondo per l’iPhone 4S:solo negli Stati Uniti, i carrier AT&T, Sprint e Verizon hanno confermato un numero di attivazioni decisamente elevato, al di sopra di ogni aspettativa, raddoppiato rispetto a quanto registrato nel precedente record di attivazioni in un solo giorno per AT&T.

E le prime reazioni di chi ha provato lo smartphone sembrano essere decisamente positive, sostenute soprattutto dalle prestazioni offerte dal processore  A5 dual-core che ottimi risultati.

Ottima anche la navigazione grazie allla tecnologia HSPA 3G e molto apprezzato è stato anche Siri, il nuovo sistema di riconoscimento vocale tanto atteso sul nuovo melafonino.

In Italia il nuovo iPhone arriverà il prossimo 28 ottobre a prezzi, applicati da Tim, he saranno più alti rispetto a quelli europei di Francia, Germania e Gran Bretagna. I prezzi più alti sono dovuti non solo all'iva del 21% ma a causa di una serie tasse vigenti nel nostro Paese.

Così i prezzi saranno di 659 euro per l’iPhone 4S da 16GB; 779 europer la versione da 32 e 899 euro per la versione da 64 GB. Ricordiamo che in Francia e in Germania l'iPhone 4S si può comprare a 629 euro in versione 16 GB, 739 euro in versione 32GB e a 849 in versione 64GB.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il