BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uffici postali bloccati oggi 17 Ottobre per problemi pc sistema informatico

Pc bloccati: grossi disagi alle Poste



Uffici postali ancora bloccati, oggi lunedì 17 ottobre. I disagi che continuano ad esserci da diverse settimane dipendono da problemi ai sistemi informatici che ormai persistono da giorni.

“Se la situazione rimarrà così grave e confusa, non escludiamo lo sciopero generale del settore con manifestazione nazionale a Roma”, ha annunciato il segretario generale della Cisl Poste, Mario Petitto, commentando il blocco totale di tutti gli uffici postali in Italia, per problemi al sistema informatico.

Petitto dice che i cittadini in coda negli uffici “manifestano la loro rabbia contro gli incolpevoli lavoratori che fanno sempre da parafulmine alle gravi responsabilità del management che continua a nascondere la verità sul settore più delicato e vitale di Poste Italiane.

Anzichè scusarsi con i cittadini italiani, ostaggi frequenti di questi disservizi, la Dirigenza di Poste ha proibito di affiggere avvisi per informare i clienti, invitando a minimizzare il disservizio come momentanea interruzione tecnica sulla rete”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il