BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s: record di vendite. E iPad economico nel 2012

Oltre 4 milioni di iPhone 4S venduti. In arrivo nuovo iPad low cost?



L’iPhone 4 S batte il precedente modello del melafonino riuscendo a vendere oltre quattro milioni di device nel fine settimana del debutto. Il lancio del nuovo smartphone di Apple, ribattezzato ‘4 Steve’ dedicato alla memoria di Steve Jobs, è avvenuto lo scorso 14 ottobre in Giappone, Australia, Francia, Regno Unito, Canada e Stati Uniti e nelle prime 24 ore la società ha collezionato anche oltre un milione di ordini online, battendo il record delle 600.000 richieste che si registrarono per l'iPhone 4.

L’iPhone 4S sarà, invece, disponibile dal 28 ottobre in Italia e per quanto riguarda i prezzi, il nuovo iPhone 4s nella versione da 16 GB dovrebbe essere venduto a 629 euro, nella versione da 32 GB costerà 739 euro, nella versione da 64 GB costerà 849 euro.

Una versione di iPhone 4 per niente low cost, dunque, com’era stato inizialmente annunciato. Economica, invece, dovrebbe essere una nuova versione di iPad cui la società di Cupertino starebbe lavorando. Alcune indiscrezioni, infatti, vogliono l’arrivo nel 2012 sul mercato di un iPad low-cost che, però, non sarà presentato prima dell'iPad 3 ma che dovrebbe essere svelato intorno alla primavera del prossimo anno.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il