BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4S: preordini al via oggi. Prezzi ufficiali

Al via da oggi i preordini in Italia dell’iPhone 4S



Arriva sul mercato italiano il prossimo 28 ottobre il nuovo iPhone 4S ma come già accaduto negli altri paesi dove l’iPhone 4S è già disponibile, anche in Italia ad una settimana dal lancio, cioè da oggi venerdì 21 ottobre, è possibile preordinare il nuovo smartphone Apple.

I prezzi dovrebbero oscillare tra i 659 euro per la versione da 16 GB, i 779 per la versione da 32 GB e gli 899 per la versione da 64 GB. Una versione di iPhone 4 per niente low cost, dunque, com’era stato inizialmente annunciato. Per prenotare l’iPhone 4S basta collegarsi sul’lApple Store Online, scegliere il modello ed attendere che arrivi a casa.

I tempi di spedizione dovrebbero essere di una o due settimane. A commercializzare l’iPhone 4S in Italia saranno Tim, Vodafone e 3. Per quanto riguarda gli abbonamenti, Tim potrebbe abbinare l’iPhone alle offerte Tutto Compreso, con vincolo contrattuale a 30 mesi e se così fosse bisognerà pagare 20 euro per la versione da 16 GB, 25  euro per quella da 32 GB, e probabilmente 30 euro per il modello da 64 GB.

Vodafone, invece, propone due possibilità che consistono in un contributo mensile compreso tra 0 e 29  euro che si somma a quello previsto dall’abbonamento scelto. 3 Italia, invece, ha predisposto una pagina sul proprio sito che informa dell’imminente disponibilità del nuovo smartphone di Apple.

Autore:

Marianna Quatraro

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il