BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4S: boom di furti a New York

Record di vendite e furti per il nuovo gioiellino di casa Apple



Mentre in giro per il mondo si lamentano i primi problemi che l’iPhone 4S sta creando, il nuovo nato in casa della Mela sta registrando, oltre ai boom di vendite, anche un grandissimo boom di furti a New York.

Secondo il New York Times gli schedari della polizia sono pieni di denunce di persone che lamentano lo scippo dell'iPhone mentre escono dalla metropolitana, portano a passeggio il cane o si fermano al semaforo.

Secondo gli ultimi dati, inoltre, se il furto dei gadget elettronici è aumentato del 17% rispetto al 2010, cinque su sette dei telefonini rubati in metropolitana sono Apple. Gioiellini di Cupertino tanto amati, dunque, ed anche tanto rubati.

Tendenza che sembra esser spinta non solo dall’elevato costo di questo smartphone, il più desiderato del mondo tra l’altro, ma anche dalle lunghe, lunghissime file che, come anche confermato in questi ultimi giorni per il debutto dell’iPhone 4S, portano centinaia e centinaia di persone amanti della nuova tecnologia, ad accalcarsi dinanzi ai negozi. Scoraggiando però i più intraprendenti in fatto di furti.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il