BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siri su iPhone 4 presto disponibile

Il nuovo sistema di riconoscimento vocale anche su iPhone 4? Le prime indiscrezioni



E’ Siri, il nuovo sistema di riconoscimento vocale, la novità più importante e bella del nuovo iPhone 4S, tanto bella che Apple starebbe pensando, secondo alcune indiscrezioni, a portarlo anche su iPhone 4.

Sembra, infatti, che Apple abbia consegnato ad alcuni ingegneri di Cupertino un iPhone 4 con una speciale versione di iOS 5.0 che integra Siri in modo da testarlo sul precedente modello di melafonino. Inizialmente Apple aveva deciso di rilasciare Siri solo su iPhone 4S, facendolo diventare una prerogativa peculiare del nuovo cellulare, ma, stando a quanto emerge nelle ultime ore, la casa della Mela potrebbe decidere di cambiare la sua politica commerciale per questo ha sta testando Siri su una nuova versione di iOS 5.

Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali in merito da parte della società di Cupertino, per cui non resta che attendere se effettivamente il nuovo sistema, che permette di fare domande e ottenere risposte direttamente dal cellulare, farà o meno il suo debutto anche sul modello numero 4.

Nel frattempo, ricordiamo che Siri non è ancora disponibile sui modelli di iPhone 4 S italiani, dopo quest’ultimo dispositivo è arrivato sul mercato solo qualche settimana fa, conquistando, come nel resto del mondo, un record di vendite a meno di 24 ore dal suo debutto.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il