BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s problemi audio telefonate e crash. Soluzioni

I nuovi problemi dell’ultimo melafonino



Ancora brutte sorprese per i possessori dell’iPhone 4S. Dopo aver lamentato problemi per la scarsa durata della batteria, risolti con l’aggiornamento di iOs 5.0.1; problemi per lo schermo, che tenderebbe a tinte gialle; e con Siri, il sistema di riconoscimento vocale che, in realtà, ha creato non poche difficoltà, i nuovi problemi riguardano audio chiamate e crash.

I due problemi sono stati riscontrati soprattutto in Italia. Il primo problema riguarda la qualità delle chiamate che dopo un minuto di conversazione avrebbero l'audio distorto. In pratica, il suono inizia a distorcersi e poi ad affievolirsi fino a rendere impossibile l’ascolto della voce dell’interlocutore.

Per risolvere il problema basterebbe usare auricolari o il vivacocce ma non sarebbe comunque una soluzione comoda. Il secondo problema è stato riscontrato da Apple iSpazioe  riguarda numerosi crash e la conseguente necessità di riavviare il cellulare premendo contemporaneamente tasto Home e Power. Una volta riavviato, però, il wifi non funziona, per cui bisogna riavviare il telefono manuale. e al momento non sembra esserci una soluzione per questo problema.

In generale, comunque, non si sa comunque da cosa dipendano questi problemi se siano dovuti a iOS 5 o a problemi hardware del nuovo iPhone 4S. Ciò che per certo si sa è che chi ha speso una cifra compresa tra i 600 e gli 800 euro per riuscire ad avere l’ultimo dispositivo della casa della Mela si sarebbe aspettato certamente qualcosina in più e molti meno problemi da risolvere. 

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il