BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4S: ottimo cellulare senza nessun problema

Decisamente da acquistare l’iPhone 4S: i motivi del successo del nuovo melafonino



Record di vendite nel mondo, record di vendite negli Usa, l’iPhone 4S, ribattezzato 4Steve, in memoria di Steve Jobs scomparso, è stato un vero e proprio successone.

L’ultimo nato in casa della Mela ha portato in scena diverse novità ‘interne’, miglioramenti e innovazioni che hanno suscitato curiosità e corsa all’acquisto tanto da creare nelle sue prime ore di vendita code chilometriche dinanzi a tutti gli Apple Store del mondo.

Eppure qualche problemino, a distanza di qualche giorno, è stato lamentato: a partire dalla scarsa autonomia della batteria (problema poi risolto con l’aggiornamento di iOs 5), alla colorazione dello schermo che tenderebbe al giallo, alla funzionalità problematica dell’innovativo sistema di riconoscimento vocale, Siri, fino al problema, per il momento tutto italiano, delle telefonate che ad un certo punto si interromperebbero.

Ma c'è chi erge l’iPhone 4S a smartphone migliore della società di Cupertino che non presenterebbe assolutamente alcun problema. Così per lo meno è stato riportato dal magazine americano Consumer Reports.

Se nel 2010 l’iPhone 4 era stato stroncato a causa dell’antenna gate ed era stato inserito nella lista di smartphones non consigliati per l’acquisto, oggi, invece, Consumer Reports afferma che l’iPhone 4S ha definitivamente risolto il problema ed è stato promosso anche per ciò che concerne la durata della batteria, nonostante il bug presente in iOS5 che Apple ha risolto con la prossima release di iOS 5.0.1. Bene anche la fotocamera da 8 megapixel, il processore dual core e la funzione Siri, considerati veri punti di forza del terminale. Promosso, dunque, a pieni voti l’iPhone 4S.
 

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il