iPhone 4S vendite più basse del previsto

Calano gli ordini di iPhone 4S



Dopo giorni di iniziale record di vendite, per il nuovo iPhone 4S sembrano prospettarsi momenti difficili. Pare, infatti, siano calati gli ordini dai fornitori dei componenti del nuovo melafonino, ma in realtà questo potrebbe non implicare un calo di domanda da parte degli utenti.

Secondo il Commercial Times, Apple sta vendendo meno iPhone 4S del previsto ed è corsa ai ripari tagliando la produzione, ma gli analisti non concordano, perché lo smartphone della Mela è sold out in molti negozi ela società di Cupertino fatica a soddisfare la domanda.

Nonostante questo le vendite dell'iPhone 4S stanno rallentando. Per questo l'azienda di Cupertino avrebbe iniziato a ridimensionare le ordinazioni di componenti, con una contrazione compresa fra il 10 e il 15% rispetto al volume iniziale, così da adeguare la produzione alla domanda.

Ma nulla di allarmante, comunque, considerando che stiamo parlando di calo vendite a livelli record. Secondo alcuni rumors, inoltre, la produzione di altri device è stata spostata dal quarto trimestre di quest’anno, al primo trimestre del prossimo. Ma chiunque pensasse che l’iPhone 4S sia un fallimento dovrà ovviamente ben ricredersi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il