BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4S problemi durata batteria rimangono con iOS 5.0.1

Ancora problemi con l’autonomia della batteria. Nessun commento da Apple



I problemi della durata della batteria dell’iPhone 4S non sono stati risolti con l’aggiornamento di iOs 5.0.1. E così, insieme ai nuovi problemi, lamentati soprattutto in Italia, che riguardano audio chiamate e crash e quelli relativi allo schermo, le cui tinte tenderebbero al giallo, sembra perdurare anche il problema batteria.

Nonostante l'aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0.1, la batteria dell’iPhone 4S continua, infatti, ad esaurirsi troppo velocemente ma questa molta non si capisce quale possa essere la vera causa di questo problema. Con l’update rilasciato, Apple aveva promesso di risolvere sia i problemi relativi alla durata della batteria sia i problemi relativi ai documenti nella nuvola e di migliorare la funzionalità di Siri, l’innovativo sistema di riconoscimento vocale.

Ma il piano della società di Cupertino non è andato a buon fine, considerando che sono stati tantissimi gli utenti che, anche dopo aver installato iOS 5.0.1, hanno un iPhone 4S la cui autonomia della batteria risulta sempre troppo limitata. Dalla casa della Mela non arriva al momento alcun commento.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il