iPhone 5 già pronto al lancio dell'iPhone 4S

Quando arriverà l’iPhone 5? Differenze rispetto al 4S. Indiscrezioni



E’ la prossima novità della casa della Mela anche se tanto novità non è, considerando che è pronto già da qualche mese ma che al suo lancio è stato preferito prima quello dell’iPhone 4S. In realtà, c’era anche chi allo scorso evento Apple di ottobre, il primo presieduto dal nuovo ceo Tim Cook, era pronto a vedere sia l’iPhone 5 che il modello 4S.

Stando ad una prima fonte di Business Insider, il prossimo melafonino dovrebbe essere molto diverso nel design rispetto all’attuale iPhone 4S. E non solo.

Stando alla fonte, rimasta ovviamente anonima, il prototipo in questione dovrebbe essere più sottile di qualsiasi altro modello di iPhone, avere un retro in alluminio proprio come l’iPad 2, un display di 4 pollici, la presenza del tasto home capacitivo, la dotazione di una fotocamera da 10 megapixel, una velocità nell’esecuzione dei task senza eguali, e questo melafonino dovrebbe integrare Siri, l’innovativo sistema di riconoscimento vocale che permette di fare domande e ottenere risposte dal cellulare stesso su qualsiasi cosa, dalle informazioni meteo, al traffico, all’oroscopo, che ha debuttato con l’iPhone 4S.

La storia dell’iPhone 5 è alquanto particolare: seguendo le orme del precedente modello numero 4, anche il prototipo del 5, che si dice sia stata l’ultima fatica di Steve Jobs, era stato smarrito agli inizi dello scorso mese in un bar di San Francisco.

Una persona molto vicina all’azienda di Cupertino ha affermato di aver avuto effettivamente accesso ad un prototipo di iPhone 5 il quale, a quanto pare, avrebbe molte differenze con l’iPhone 4S. Non resta, dunque, che attendere ora l’annuncio ufficiale dalla casa della Mela.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il