BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti corrente deposito tassi di rendimento con vincolo a 6 mesi: migliori 2011

I migliori conti deposito 2011 l di novembre e inizio dicembre



Scegliere un conto corrente deposito rappresenta oggi la scelta migliore e più sicura per investire il proprio denaro, perché questo strumento offre un elevato tasso di rendimento (rispetto ai soldi sul conto), nessun vincolo, garanzia totale sul capitale investito e sugli interessi.

Invece di lasciare i soldi sul conto corrente dove non fruttano niente è più intelligente metterli in un conto deposito dove rendono molto di più e comunque sono sempre disponibili.

I migliori conti deposito di inizio novembre, inizio dicembre, con vincolo a sei mesi, il conto deposito PrivatBank Eurodeposit, che permette di aprire un conto deposito a termine vincolato da 1 a 36 mesi, con accredito degli interessi alla scadenza del termine e offre un tasso netto dell’3,76%; a seguire troviamo il deposito vincolato IBL Banca, collegato al conto deposito ContoSuIBL, che offre permette rendimenti fino al 4.50% lordo sugli importi depositati, on tasso netto a sei mesi del 2,92%.

Solo alla scadenza del vincolo, è possibile disporre delle somme depositate. Buono il rendimento anche del conto deposito Fineco CashPark, che prevede un canone di 5,95 euro al mese, che si azzera per chi ha meno di 28 anni o per chi accredita lo stipendio, il canone si azzera automaticamente.

CashPark permette di attivare una linea vincolata con la liquidità del proprio conto corrente e, per vincoli a sei mesi, offre un tasso netto del 2,19%. Il conto deposito di CheBanca! permette, invece, di ottenere interessi dell'1% sul capitale versato o di passare da 3% a 4% se si decide di vincolare la somma depositata a 3,6 o 12 mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il