BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Santoro servizio pubblico quarta puntata: ospiti, argomenti e temi. Ascolti

Tutto pronto per la quarta puntata del nuovo show di Santoro



C’è grande attesa per la quarta puntata di ‘Servizio Pubblico’, il nuovo talk show di Michele Santoro che dopo il successo record delle prime due puntate, nonostante i tentativi di boicottaggio della trasmissione, si appresta a tornare alla grande questa sera, giovedì 24 novembre, per un’altra serata ricca di temi da affrontare e ospiti, con tanto di speranza di veder collegati sempre più telespettatori.

Nonostante il grande successo, infatti, l’ultima puntata, pur avendo registrato milioni di telespettatori, ha fatto peggio delle precedenti: la prima puntata ha avuto 2,8 milioni di spettatori con uno share medio del 12%; la seconda è scesa a 2,6 milioni di telespettatori con uno share del 10,4%, mentre la terza puntata si è fermata sui 2,4 milioni con uno share sotto il 10% arrivato al 9,7%.

Titolo della quarta puntata di questa sera è ‘Punire i corrotti’. Dalla redazione del programma annunciano: “Cercheremo di capire se il nuovo governo riuscirà a punire i corrotti oppure se a pagare le conseguenze della crisi sarà sempre il mondo del lavoro”.

Si parlerà dell’inchiesta Finmeccanica e del governo Monti che chiede una soluzione rapida e responsabile. Si cercherà di rispondere se si andrà a fondo di un sistema di appalti e corruzione che ha fatto parlare di una nuova Tangentopoli? E chi pagherà il conto? Durante la trasmissione, inoltre, gli utenti di Facebook potranno rispondere in diretta al sondaggio.

Ospiti di Santoro stasera saranno il segretario generale della Fiom Cgil Maurizio Landini e l’onorevole Santo Versace, il giuslavorista Michele Tiraboschi e i giornalisti Marco Lillo del Fatto quotidiano e Massimo Mucchetti del Corriere della Sera. Ovviamente presenti i fedelissimi di Santoro, Marco Travaglio e Vauro con le sue vignette.

‘Servizio Pubblico’ può essere seguito su Sky, su una rete di tv locali che coprono tutto il territorio nazionale, sul sul web (Fatto Quotidiano, Corriere della Sera, Repubblica, sito ufficiale della trasmissione), e in esclusiva si potrà seguire anche su Radio Capital.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il