BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cellulare Facebook Buffy Htc: data uscita e caratteristiche

Nuovo Buffy Facebook Phone: le prime caratteristiche



Si chiama Buffy il nuovo Facebook Phone, smartphone realizzato appositamente per il social network più popolare del mondo. Secondo AllThingsD, sarà HTC a produrre il nuovo dispositivo, che sarà equipaggiato con Android e integrerà  Facebook nel software.

Così, dopo il lancio del ChaCha e del Salsa, avvenuto quest’anno, la società taiwanese starebbe preparando Buffy, che sarà fortemente integrato con il social network. Ma, oltre a supportare nativamente i servizi di Facebook, Buffy disporrà di una piattaforma per il download delle app totalmente basata su HTML 5.

Un portavoce di Facebook ha dichiarato: “La nostra strategia mobile è semplice: crediamo che ogni dispositivo mobile sia migliore se profondamente sociale. Stiamo lavorando con l'intera industria mobile: operatori, produttori, fornitori di OS e sviluppatori di applicazioni per regalare a più persone al mondo potenti esperienze sociali”. Per il lancio del nuovo HTC Buffy bisognerà attendere la fine del prossimo anno o addirittura nel 2013.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il