iPhone 4S è il miglior cellulare per gli utenti Apple

iPhone 4S è il melafonino più amato della storia di Apple



Non sono serviti i problemi lamentati dagli utenti dell’ultimo melafonino per far cadere la credibilità di Apple: secondo Changewave, il 96% degli utenti che hanno acquistato iPhone 4S ha dichiarato di essere molto soddisfatto (77%) o soddisfatto (19%) del nuovo smartphone.

Un dato decisamente in crescita rispetto al 2010, quando per iPhone 4 gli utenti si dichiaravano ‘molto soddisfatti’ al 72% e ‘abbastanza soddisfatti’ al 21%. La funzione più citata è Siri. Tutto questo nonostante i punti deboli indicati dagli utenti sono l'autonomia e l'assenza di LTE 4G.

Il recente aggiornamento di Apple del suo sistema operativo sembra non aver risolto, infatti, i problemi di limitata durata della batteria dell’iPhone 4S, per cui la nuova release non è bastata alla società di Cupertino a correggere alcuni bug presenti in iOS 5.

Nonostante l'aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0.1, infatti, la batteria dell’iPhone 4S continua ad esaurirsi troppo velocemente. Con l’update rilasciato, Apple aveva promesso di risolvere sia i problemi relativi alla durata della batteria sia i problemi relativi ai documenti nella nuvola e di migliorare la funzionalità di Siri, l’innovativo sistema di riconoscimento vocale. Problemi persisteni anche con lo schermo, le cui tinte tenderebbero al giallo.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il