BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti deposito dicembre 2011: promozioni e offerte

Le migliori offerte conto deposito di dicembre 2011



Con il periodo natalizio alle porte le banche iniziano a scatenarsi con nuove promozioni su conti depositi vincolati e liberi, in particolare sui depositi vincolati per 12 mesi, che offrono buoni rendimenti, senza rischi e senza vincolare il proprio denaro per troppo tempo.

Attraverso il portale di confronto SuperMoney, si possono scoprire le principali promozioni sul mercato disponibili fino alla fine dell’anno per questo mese di dicembre 2011. L’offerta più conveniente al momento è quella di IWPower Special Sei+Sei+Sei di IWBank, valida fino al 31 dicembre, che offre il 4,20% lordo per 6 mesi, il 4,30% per 12 mesi e il 4,25% per 18 mesi.

A seguire troviamo il ContoDeposito YouBanking, valido fino al 31 dicembre, che offre un rendimento del 4,25% lordo. Interessante anche il conto deposito Rendimax Like di Banca Ifis, un conto libero che offre un interesse del 4,25% lordo.

Rendimax Like consente di riavere l’intera somma o una parte di essa entro 33 giorni dopo la richiesta, non ha una durata precisa ed è privo di vincoli. Infine, IBL Banca offre un tasso del 3,55% lordo fino al 30 aprile 2012 sul ContoSuIBL libero per i clienti che lo attivino entro il 31 dicembre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il