Ecommerce made in Trentino

La storia dell'acquisto della lampada-multipresa Multipot di Rotaliana



Dopo aver vagliato oggetti utili e inutili, ho deciso che uno dei regali che avrei fatto questo Natale sarebbe stato un oggetto molto innovativo e pensato per chi non fa a meno di tecnologie ad uso personale (cellulare, palmare, iPod). Un oggetto che continuavo a veder pubblicizzato in riviste e giornali: la lampada-multipresa Multipot di Rotaliana.

Non avendo tempo di andare per negozi a cercarla, sono andata sul sito sperando di poterla comprare online. Niente da fare. Solo foto, decrizioni e l'elenco dei rivenditori; purtroppo, nella mia città, di rivenditori nemmeno l'ombra. Googolando la lampada per vari siti, scopro che la posso comprare da un sito americano, ma pagandola il 50% in più e con aggiunta di spese di spedizione . Abbandono l'idea e posticipo lo shopping natalizio all'ultimo minuto.

Ritorno sul sito il 17 dicembre, sabato, per rivedere l'elenco dei rivenditori più vicini rassegnata ad una lunga trasferta per acquistare l'oggetto del desiderio, ma con mia somma gioia è apparsa la sezione ACQUISTA ONLINE. Detto, fatto, lascio i dati, numero di carta e clic. Niente spese di spedizione e in due giorni lavorativi, ovvero il 20 dicembre la lampada arriva a domicilio! Bella e funzionale e pronta per andare sotto l'albero.

Ora, a parte il fatto che i colleghi di lavoro mi hanno preso in giro per una settimana dicendo che una volgare ciabatta multi-presa avrebbe fatto lo stesso effetto (non capite niente di design, figli del Brico Center!) e mi sarebbe costata quindici volte meno (si ma immaginatevi la sua espressione una volta aperto il regalo...), voglio sottolineare l'efficienza della ditta trentina nel loro approccio con il commercio online, un form semplice, condizioni di vendita chiare e sintetiche e un servizio impeccabile. Il dubbio che la velocità sia dovuta anche alla poca richiesta rimane, ma non importa, come consumatore l'esperienza è stata ottima e ora se devo pensare a dove comprare le lampade di casa, uno dei primi brand che mi verranno in mente è Rotaliana.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il