BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4S e iPad: boom di vendite nel 2012

Previsione rosee per il 2012 di Apple: cosa prevedono



Mentre le notizie sull’arrivo dalla metà del 2012 dei nuovi iPhone 5 e iPad 3 continuano a rimbalzare sul web e creare curiosità e attesa, secondo le ultime stime di Morgan Stanley l’anno prossimo Apple potrebbe vendere 190 milioni di iPhone e oltre 80 milioni di iPad (rispetto ai 25 milioni di tablet spediti sul mercato quest’anno).

I numeri sono stati resi noti dall’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, decisamente più alti delle precedenti stime elaborate tempo fa dalla stessa società di ricerca.

Dopo il boom di vendire iniziali già registrate questo anno dall’Ipad e in questi ultimi mesi dall’ultimo iPhone 4S, secondo le proiezioni della Huberty, il primo grande successo per gli iPhone arriverà subito nei primi tre mesi del nuovo anno, quando i melafonini in consegna potrebbero toccare addirittura quota 54 milioni, di cui 41 milioni fuori dagli Stati Uniti.

Se queste previsioni si concretizzassero, per il Ceo Tim Cook sarebbe una soddisfazione enorme a pochi mesi dalla scomparsa di Steve Jobs. E c’è da aspettarsi che la sua soddisfazione arriverà.  

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il