BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Carte di credito per professionisti con partita iva e aziende anche prepagate

Le nuove carte di credito dedicate ai professionisti: le offerte Deutsche credit card e Diners club miles



Novità in arrivo da parte del mondo delle carte di credito per imprese e liberi professionisti, per rendere questo strumento di pagamento il più flessibile possibile per chi usa la carta per lavoro. Una delle prime nuove offerte attualmente disponibili è quella di Deutsche credit card, che ha presentato due novità, una carta prepagata e un’altra dedicata ai top management e ai professionisti.

Il primo strumento offre un costo flessibile, vale cinque anni e ha una disponibilità massima di 3 mila euro. Può essere ricaricata tramite bonifico o tramite le ricevitorie Sisal con un costo di 3 euro.

L’altro prodotto è la Corporate black MasterCard, ha un costo annuo di 250 euro, un fido mensile a partire da 20 mila euro, e può appoggiarsi a qualsiasi istituto di credito. La carta prevede anche un programma Millemiglia che permette di accumulare punti convertibili in miglia Alitalia.

L’altra offerta è Diners club miles, pensata per chi viaggia spesso e vuole garantirsi la massima flessibilità. La carta permette di accumulare punti che vengono poi quantificati in bonus e spendibili con qualsiasi acquisto legato ai viaggi, da biglietti a noleggi fino a pacchetti vacanza e soggiorni in hotel.

Questa carta non ha limiti di spesa prefissati, dà accesso a 400 vip lounge nel mondo, prevede un pacchetto assicurativo incluso gratuitamente che comprende diverse coperture, come il rimborso delle spese di emergenza per ritardo o cancellazione del volo fino a 500 euro (con franchigia a 4 ore) e 1.500 euro per l'acquisto di beni di prima necessità in caso di ritardo nella consegna dei bagagli o smarrimento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il