BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2011: iPhone 4S con Siri e Babbo Natale

Nuovo video spot Natale Apple



Natale è ormai alle porte e la corsa ai regali si è scatenata proprio in questo ultimo week end disponibile. Tra i regali più desiderati sicuramente quelli hi-tech, da smarphone ad iPad, all’ultimissimo iPhone 4S. Bene anche abbigliamento e giocattoli, gli intramontabili che fanno sempre piacere.

La corsa all’acquisto tecnologico, sempre più spesso orientato verso cellulari e smartphone, quest’anno ha coinciso con l’arrivo dell’iPhone 4S, che ha registrato un ottimo record di vendite, sin dalle prime 24 ore dal suo debutto. E questo successo sembra destinato a non fermarsi.

In soccorso degli ultimi indecisi di regali da fare è arrivato un nuovo video spot, che incita ancor di più all’acquisto dell’ultimo melafonino e che vede come protagonista Babbo Natale.

Le immagini mostrano un Babbo Natale pronto alla consegna dei regali, come di consueto ogni anno, ma che si rivolge all’innovativo sistema di riconoscimento vocale Siri, per ottenere alcune indicazioni, come, per esempio, le condizione meteo di diverse città, la distanza che potrebbe impiegare per raggiungere una determinata destinazione, e quanti appuntamenti ha. Decisamente un’ottima trovata per invogliare ancor di più a cercare un Apple Store per regalare il nuovo iPhone 4S.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il