Jailbreak Untethered iOS 5: ufficiale è disponibile

Arrivato il nuovo tool per effettuare il Jailbreak Untethered su iOs 5: come funziona



E’ ufficialmente disponibile il tanto atteso jailbreak di iOS 5, che funziona con tutti i dispositivi che supportano iOS 5 tranne iPhone 4s e iPad 2. La novità si potrà scaricare con Pod2G che sta continuando il suo lavoro per trovare le falle di sicurezza ed effettuare il Jailbreak untethered sui dispositivi con processore A4.

Per avere il jailbreak di iOS 5, se avete un iPhone sbloccato con ultrasn0w o con una GeveySIM, bisogna aggiornare con un IPSW modificato e poi usare redsn0w; se, invece, avete già sbloccato il vostro dispositivo effettuando un Jailbreak Tethered, basterà installare iltweak Corona 5.0.1 Untether disponibile su Cydia per avere semplicemente il Jailbeak Untethered.

Per avere il Jailbeak Untethered bisogna avere Redsn0w 0.9.10 per Mac, o Redsn0w 0.9.10 per Windows, o iOS 5.0.1 installato sul dispositivo. I dispositivi compatibili con il Jailbeak Untethered sono iPhone 3GS, iPhone 4 (GSM), iPhone 4 (CDMA), iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPad 1, ed AppleTV 2G. Il jailbreak per l’iPhone 4S e iPad 2 aggiornati ad iOS 5.0 non è stato ancora rilasciato. Pod2G sta lavorando in questi giorni proprio per sbloccare anche questi dispositivi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il