BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti 2012 migliori: Poste italiane spicca tra le offerte

Le offerte convenienti di Poste Italiane: cosa offrono



Si chiama Conto Banco Posta il miglio conto corrente 2012, con interessi pari al 4% lorduo annuo per tutto il 2012 purchè si sia già titolari di un Conto Banco Posta Più o un Conto Banco Posta Click.

Per avere un incremento al 4% bisogna avere attivo il Conto Banco Posta dal 31 dicembre 2011 ed entro il 31 marzo 2012 dovrà essersi verificato un incremento sul conto che porti ad una soglia di almeno 3.000 euro rispetto a quella registrata il 30novembre 2011. 

Ricordiamo che Conto BancoPosta Più azzera le spese del conto corrente e offre l’esclusivo vantaggio di un tasso di interesse annuo creditore lordo dell'1% se al 31/12 di ogni anno risulteranno sul conto l'accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle bollette e l'attivazione della carta BancoPosta Più).

Questo conto ha un canone annuo di 30,99 euro. Conto BancoPosta Click, invece, utile per gestire il proprio conto prevalentemente su internet e non avere spese fisse. Poste Italiane ha, inoltre, pensato a nuove proposte di conti correnti gratis per i pensionati a seguito della nuova norma della Manovra Monti che non permette pagamenti di pensioni in contanti oltre i 500 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il