Vodafone: pubblicità senza Megan Gale

Vodafone lancia il nuovo spot ''Life is Now'': non c'è l'icona Megan Gale, testimonial storica dell'azienda



Vodafone lancia il nuovo spot ''Life is Now'': non c'è l'icona Megan Gale, testimonial storica dell'azienda. Nella nuova strategia di comunicazione Vodafone, la statuaria bellezza della modella australiana non comparirà più nelle campagne pubblicitarie, ma rimarrà come testimonial delle iniziative più importanti di responsabilità di impresa.

Megan Gale diventerà l'immagine dell'impegno Vodafone nel sociale e nel marketing responsabile. La campagna ''Life is Now'' nasce per promuovere il cellulare ed i servizi di telefonia mobile come strumento per utilizzare bene il tempo, organizzare le proprie attività, vivere al meglio ogni esperienza, ogni momento che la vita propone.

Ovvero, l'idea di life empowerment: una carica positiva per vivere ogni momento al meglio. Per il primo step del passaggio al nuovo ruolo, Megan Gale si limiterà alla presentazione dello spot, che poi prosegue con l'apertura di una porta da parte un ragazzo sorridente che invita ad entrare nell'appartamento.

La campagna è stata realizzata a Los Angeles, con la regia di Acne. Infine, ricordiamo che Megan Gale è immagine Vodafone dal 1999. Da oggi, il suo nuovo compito sarà quello di rappresentare Vodafone sul territorio, a contatto con la gente.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il