Sky Go Pc e iPhone gratis oltre che su iPad

Sky visibile gratis su iPhone, iPad, pc e Mac: la nuova app



Dopo le turbolenze che l’impero di mister Murdoch sta affrontando, arrivano grandi novità da Sky che rilancia e offre i servizi di pay tv gratis su  Pc, Mac, iPhone, iPad e nei prossimi mesi anche sui tablet e cellulari Android.

La novità consiste in una nuova app, Sky Go, che avrà disponibili 25 canali Sky e che inizialmente era stata destinata solo all'iPad ad un prezzo di 7 euro al mese oltre l’abbonamento casalingo. Alla comunicazione del prezzo, l’App Store fu preso d’assalto da centinaia e centinaia di commenti negativi così Sky ha fatto dietro front  e ha deciso di rendere disponibili i suoi contenuti anche sui device mobili senza costi aggiuntivi.

I canali visibili saranno, come accennato, 25, dallo sport alle notizie all’intrattenimento. Tra i canali più importanti visibili ci sono Sky Uno, Fox, Disney Channel, Disney Junior, National Geographic, History Channel e tutti i canali di sport, a partire dal calcio. Con la nuova app tutti gli abbonati Sky potranno seguire sempre la programmazione tramite l’apposita Guida Tv e, inoltre, la funzione Promemoria avviserà quando il canale prescelto sta per iniziare.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il