BusinessOnline - Il portale per i decision maker




Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?



Aggiungici alle tue cerchie (clicca su Segui):

Sky Go iPhone e Pc gratis: come funziona

La nuova app gratuita per vedere Sky su iPhone


Si chiama Sky Go la nuova app gratuita per Pc, Mac, iPhone, iPad, dai prossimi mesi disponibile anche sui tablet e cellulari Android, che permetterà di vedere dai dispositivi citati ben 25 canali Sky.

I canali visibili saranno in tutto 25, dallo sport alle notizie all’intrattenimento. Tra i canali più importanti visibili ci sono Sky Uno, Fox, Disney Channel, Disney Junior, National Geographic, History Channel e tutti i canali di sport, a partire dal calcio. Con la nuova app tutti gli abbonati Sky potranno seguire sempre la programmazione tramite l’apposita Guida Tv e, inoltre, la funzione Promemoria avviserà quando il canale prescelto sta per iniziare.

Sky Go rappresenta, dunque, la vera innovazione tecnologica firmata Sky che permetterà per la prima volta di portare la pay tv fuori dal televisore di casa. L’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, ha presentato il nuovo servizio Sky go, dicendo che i clienti di Sky HD, che sono il 73% delle oltre 5 milioni di famiglie abbonate, potranno usufruire gratis di questo servizio. Che significa ben 25 canali, dall'informazione allo sport, dai documentari ai programmi per bambini, disponibili su iPhone, iPad, e personal computer.

Una piccola rivoluzione nel mondo della televisione, destinata a cambiare in modo radicale il modo di usufruire della tv. Come, quando e dove si vuole. Zappia ha detto: “Circa un detentore di iPhone su 2 in Italia è un abbonato Sky, e l’83% dei nostri abbonati ha un pc: chi non riesce a cavalcare il cambiamento non può che esserne travolto”.




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il 05/03/2012 alle ore 07:12